• Sentiero del cuore

Perché decidere di fare una lettura dei propri registri akaschici. Cosa sono i registri Akashici

Aggiornato il: ago 3


I Registri Akashici sono una ottima occasione per intraprendere un viaggio.

La meta verrebbe raggiunta comunque, ma consultando la mappa si evitano deviazioni inutili.


Il termine Akashico deriva dalla parola sanscrita akasa, che significa “cielo” o “etere”, ed è considerato il più importante degli elementi, quello da cui si originano gli altri.


L’ Akasha è definita non come lo spazio, ma come l’elemento che riempie lo spazio e che racchiude tutta la memoria del creato.


L’Akasha, di cui i registri cono costituiti è una dimensione vibrazionale ed energetica non limitata da leggi spazio temporali, perciò può contenere una quantità incommensurabile di informazioni dagli albori della nostra creazione.


Nei registri Akashici si trova ogni vibrazione energetica di pensiero, emozione e informazione. Racchiudono la memoria di ogni evento, pensiero, sentimento, azione, di ogni essere senziente e di tutto il cosmo.


Durante la lettura vengono contattati esseri di luce, angeli, arcangeli, maestri ascesi, guida spirituale.


Non si tratta di “credere” o di “sapere”, ma di “sentire” la presenza amorevole di qualcuno, ricevendo amore incondizionato che questo contatto offre.


Nella terza dimensione dove oggi si trova la terra, agiamo come entità separate per sperimentare la dualità per poter ritornare all’uno.


In questa dimensione dimentichiamo chi siamo, ma quando facciamo scelte consapevoli e avanziamo seguendo ciò che il nostro cuore desidera, procediamo nella vita secondo il nostro patto animico di evoluzione.


Il cuore ci permette di vivere la vita secondo la nostra vera aspirazione senza seguire la mente condizionata dalla società, famiglia, educazione.


Seguire il cuore significa aprirsi alla possibilità che esiste un modo di vita più incline alla nostra vera natura.


Per il nostro percorso spirituale potrebbe essere importante scoprire quali vite passate influenzano quella attuale e cosa possiamo fare per cambiare le cose.


Interrogando i Registri possiamo verificare a che punto ci troviamo, rispetto al nostro piano evolutivo, nonostante gli ostacoli che incontriamo nel nostro cammino.


E’ possibile ricevere informazioni riguardo vite precedenti perché ricordare ci permette di lasciare andare quello che ora non serve più e di conseguenza avviare un processo di guarigione.


I Maestri ci svelano solo il tipo e la quantità d’informazione che la nostra anima è in grado di contenere al momento della lettura, per  rispettare il nostro libero arbitrio.


Nei registri Akashici vige il massimo rispetto della legge del libero arbitrio e non viene trasmessa nessuna informazione che potrebbe influenzare la nostra libera scelta.

L’ informazione ricevuta sarà sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo.


Nel corso della lettura le memorie cellulari vengono ripulite e l’origine dello schema di pensiero è rimosso da tutto il nostro sistema.


La persona che desidera ricevere la lettura è invitata a prepararsi circa tre o quattro domande specifiche su temi che le stanno a cuore, perché le informazioni nell’ Akasha sono immense ed è giusto fare una scelta, una scelta dettata dal cuore.

Non sarebbe meraviglioso avere una biblioteca piena di tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per liberarci e vivere la vita che tanto ci attende?

Ecco, questa biblioteca esiste davvero, e possiamo accedervi ogni volta che lo desideriamo: si tratta dei registri Akashici, una fonte inesauribile di informazioni, ispirazione ed energia in grado di cambiare completamente la nostra vita.


Superiamo l’idea di separazione che abbiamo accettato per molto tempo.


Il gioco della separazione non è più utile ai nostri scopi evolutivi.


Scegliamo di essere corpo, mente, anima e cuore.


www.sentierodelcuore.com


#akasha#registriakaschici#lettureregistriakashici

76 visualizzazioni

Contatti

Operatore discipline olistiche ai sensi della

Legge 14 Gennaio 2013 n°4

Privacy Policy  - Cookie Policy

  • Instagram
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale

whatsapp 3272653246

Swzap.png
email.png

©2020 sentiero del cuore

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now