top of page
  • Immagine del redattoreSentiero del cuore

Perché decidere di fare una lettura dei propri registri akaschici. Cosa sono i registri Akashici?

Aggiornamento: 4 lug 2023


Gli inestimabili tesori contenuti nei Registri Akashici costituiscono il mezzo ideale per imboccare il percorso che conduce alla scoperta del proprio autentico sé.


Grazie alla loro inestimabile utilità, possiamo evitare ostacoli e deviazioni inutili, pervenendo alla meta cona consapevolezza maggiore.



Il termine Akashico deriva dalla parola sanscrita akasa, che significa “cielo” o “etere”, ed è considerato il più importante degli elementi, quello da cui si originano gli altri.


L’ Akasha è definita non come lo spazio, ma come l’elemento che riempie lo spazio e che racchiude tutta la memoria del creato.



L’Akasha, di cui i registri cono costituiti è una dimensione vibrazionale ed energetica non limitata da leggi spazio temporali, perciò può contenere una quantità incommensurabile di informazioni dagli albori della nostra creazione.


Nei Registri Akashici, si registra ogni vibrazione energetica di pensiero, emozione e informazione. Essi contengono la memoria di ogni evento, pensiero, sentimento e azione, di ogni essere senziente e del vasto cosmo.


Durante la lettura, si entra in contatto con esseri di luce, angeli, arcangeli, maestri ascesi e guide spirituali. Ciò non richiede semplicemente la fede o la conoscenza, ma il riconoscimento della presenza amorosa di qualcuno, che dona amore incondizionato attraverso questo contatto.


Nella terza dimensione, dove risiede attualmente la Terra, agiamo come entità separate per sperimentare la dualità e poter alla fine ritornare all'Uno.


In questa dimensione della terra, spesso dimentichiamo la nostra vera identità, ma seguendo le nostre scelte consapevoli e avanzando nella vita seguendo i nostri desideri del cuore, possiamo progredire sulla via del nostro patto animico di evoluzione.


Il cuore ci consente di vivere la vita in accordo con la nostra vera aspirazione, senza essere condizionati dalla mente influenzata dalla società, la famiglia o l'educazione.



l cuore rappresenta il centro dell'essere e la porta d'accesso alla nostra anima, che ci guida verso la nostra vera natura. Quando seguiamo il nostro cuore, abbandoniamo la mente razionale e ci apriamo alla saggezza interiore, che ci mostra la strada per vivere una vita autentica. In tal modo, ci allontaniamo dalle limitazioni imposte dalla società e dalle convenzioni sociali, e ci avviciniamo sempre di più alla nostra vera essenza, sentendo la pace e la felicità che derivano dall'essere in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda.


In vista del nostro percorso spirituale, potrebbe rivelarsi di particolare importanza individuare quelle vite passate che influenzano l'attuale esistenza e determinare gli accorgimenti da adottare per poter raggiungere la nostra missione di vita.

Attraverso l'apertura dei Registri, siamo in grado di verificare la nostra posizione rispetto al nostro piano evolutivo, anche in presenza di eventuali impedimenti che dovessero affiorare lungo il nostro cammino.


E' possibile ricevere informazioni sulla nostra vita passata poiché il ricordo ci consente di liberarci di ciò che non è più utile e di avviare un processo di guarigione.


I Maestri ci svelano solo il tipo e la quantità di informazioni che la nostra anima è in grado di contenere al momento della lettura, rispettando sempre il nostro libero arbitrio.


Nei Registri Akashici, prevale il massimo rispetto della legge del libero arbitrio e non viene trasmessa alcuna informazione che possa influenzare la nostra libera scelta.




L’ informazione ricevuta sarà sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo.


Durante il corso della lettura, le memorie cellulari vengono purificate e l'origine degli schemi di pensiero viene eliminata dall'intero sistema corporeo.


La persona che desidera ricevere la lettura è invitata a prepararsi con circa tre o quattro domande specifiche relative ai temi che le stanno più a cuore, poiché le informazioni contenute nell'Akasha sono innumerevoli ed è di fondamentale importanza effettuare una scelta ponderata, dettata dal sentire del proprio cuore.

Immagina di avere a disposizione una biblioteca magica, ricolma di ogni informazione necessaria per liberare la tua mente, e per vivere la vita che con ardore agogni.


Che meraviglia sarebbe poter accedere a tali tesori, per intraprendere il cammino verso la realizzazione personale, e per scoprire il tuo autentico potenziale nella vita!



Questa biblioteca magica esiste davvero, ed è a nostra disposizione ogni volta che sentiamo il bisogno di accedervi.


I Registri Akashici, con la loro inesausta abbondanza di informazioni, ispirazione ed energia, rappresentano una risorsa di inestimabile valore capace di produrre una trasformazione radicale all'interno del nostro percorso esistenziale.



Grazie alla loro straordinaria natura inesauribile, essi ci consentono di superare i nostri limiti e di accrescere la nostra consapevolezza, accompagnandoci nel cammino di evoluzione personale e spirituale.


Quando ci immergiamo nella loro profonda conoscenza, siamo in grado di acquisire una comprensione più completa del nostro autentico scopo nella vita e di realizzare appieno il nostro potenziale individuale.


Essi ci offrono l'opportunità di scoprire il nostro vero scopo nella vita, di superare i nostri limiti e di espandere la nostra consapevole


zza, attraverso l'accesso alle informazioni contenute nella memoria universale.


Quando ci immergiamo nei Registri Akashici, ci apriamo a una conoscenza profonda e trasformativa,


Superiamo l’idea di separazione che abbiamo accettato per molto tempo.



Esplora la tua totalità: scopri il potere di corpo, mente, anima e cuore.






#akasha#registriakaschici#lettureregistriakashici


383 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Jan 11

Ho trovato per caso (anche se io non credo al caso ) un video di Lidya su YouTube. Da quasi 1 anno stavo male e cercavo risposte, quindi ho deciso di fare la lettura Akashica. Sono felice di averlo fatto, ascoltando l‘audio, non riesco a spiegarlo a parole, é stata una grande emozione, più ascoltavo e più entrava in me un senso di pace. Sono già 3 giorni che ascolto in continuazione per capire intensamente quello che mi deve arrivare. Non sto più così male, sono più tranquilla. La consiglio veramente a chi vuole trovare la pace interiore. Non è stato facile scrivere domande e fare audio, ma Lidya è stata molto comprensiva e ciò che non andava bene l‘ho…

Like
bottom of page