"Lidia è davvero meravigliosa.

I suoi messaggi sono davvero pieni di amore e comprensione.

Sono felice di averla incontrata sul mio cammino.

Mi ha aiutato moltissimo.

Grazie Lidia 💜"

(A.G.)

"Fantastica esperienza, la lettura dei Registri Akashici mi ha fatto scoprire molto su chi sono e sul mio percorso esistenziale.

Mi ha dato anche la possibilità di sciogliere dei nodi energetici.

Non finirò mai di ringraziarti, consiglio di cuore di farla."

(A.R. )

"Sentiero del cuore ...titolo appropriato per una pagina fantastica creata da una persona e maestra fantastica! Aggiungerei anche sentiero della mente e del corpo perché è li oltre al cuore che lavora il Reiki in tutto il corpo! Faccio trattamenti di Reiki da molto tempo con Lidia.

Un percorso fantastico costruttivo e di benessere interiore ed esteriore!

Ho avuto molti benefici tante volte sono rimasta a bocca aperta per quello che le sue mani potevano fare anche senza toccarti ...ho molti problemi di ansia nervosismo attacchi di panico e certe volte anche dolori ai muscoli e alle ossa beh i trattamenti mi aiutano pure sul dolore!

Lidia è fantastica ti mette a proprio agio sceglie una musica appropriata, candele, crea un ambiente piacevole. E' preparata in tutto, spero che molti di voi si affidano a lei perché dopo tanto lavoro, studio e dedizione si può dire che il Reiki è meglio delle medicine!"

(L.F. )

"Generalmente faccio fatica a prendere decisioni di impulso.

Eppure quella mattina, quando ho avuto modo di parlare con Lidia sull’ importanza della lettura della Akasha, ho prenotato subito una lettura per il pomeriggio. 
La lettura dei Registri è stata una esperienza meravigliosa, una pioggia di luce. 
La mia prima reazione mentre la ascoltavo è stata un pianto, come se qualcosa mi avesse sfiorato la mia anima.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che mi hai donato.

Grazie infinite 💜"

(A.M. )

"La mia esperienza con i Registri Akashici è stata bellissima, conosco Lidia da tanto tempo, una ragazza dolcissima e molto speciale, che possiede un dono... mette amore in tutto ciò che fa e desidera sempre il meglio per tutti, si dedica con amore e non manca mai di dimostrarlo.
Durante la seduta ho provato dei brividi ed una grande pace, e anche se a distanza ho sentito forte la connessione con me. L'esperienza mi ha aiutata a capire meglio me stessa, mi ha mostrato la parte nascosta di me, le problematiche che avevo rimosso per proteggere il mio cuore... mi ha aiutata a mostrare le mie debolezze, amarmi di più ed accettarmi per quella che sono con tutti i miei difetti e dolori e migliorare il rapporto con mio figlio... ha tirato fuori la parte migliore di me.
"

(S.S.)

"Lettura dei Registri Akashici accurata e chiara.

I messaggi, anche quelli a primo impatto incongruenti e poco comprensibili, si svelano e si rivelano col tempo, risultando sorprendentemente chiari e pertinenti.

Un grande aiuto per avere chiarezza su quesiti, che altrimenti resterebbero senza una risposta.

Grazie di cuore."

(R.B.)

"Buongiorno Lidya, volevo dirti che questa mia prima lettura dei Registri è stata una benedizione. Più che altro mi ha riscaldato il cuore, mi ha dato molta energia e anche alcune conferme a cui ho pensato sempre.

Io non ti conosco, ma la prima volta che ti ho visto su Instagram ho avuto una forte sensazione e ho sentito che tu eri la persona giusta per me. Piango anche in questo momento per la felicità perché mi hai donato tanto con queste letture.

Tu farai sempre parte di me.

Sento brividi in tutto il corpo.

Sto sentendo il mio corpo risvegliarsi dopo anni di chiusura totale.

E' una sensazione bellissima."

 

(R.D.)

"Il periodo del lock-down mi ha permesso di avere molto più tempo per me e, grazie a Instagram e a YouTube, ho cominciato a sentire parlare di Fiamme Gemelle.  Quello che leggevo ha iniziato a farmi credere che il mio compagno ed io fossimo appunto delle Fiamme Gemelle.

Ma ero molto combattuta perché a momenti non mi fidavo di me perché avevo un po’ il timore che in effetti facessi fatica ad accettare l’idea di perdere questa persona che mi ero resa conto fosse davvero molto importante per me. E questa situazione era piuttosto faticosa da vivere perché tra dubbi, incertezze, paure, stati emotivi altalenanti, anche se il lavoro fatto in questi anni dava i suoi frutti e riuscivo a sostenere bene il tutto, mi sentivo un pò sballottata.

Poi l’Universo mi ha portato su Instagram il Sentiero del Cuore e ho deciso di fare un’ulteriore lettura. Così ho incontrato Lidia con la quale mi sono sentita subito a mio agio e mi ha aiutato a formulare meglio le domande da porre in modo da avere delle risposte mirate. È stata un’esperienza molto intensa perché questa volta le risposte che ho avuto sono state molto lunghe e dettagliate.

All’inizio volevo capirle troppo con la testa per sapere come muovermi ma Lidia mi ha consigliato un altro approccio meno razionale. Così ho fatto e mi sono accorta col tempo che se lasciavo fluire il tutto in modo spontaneo, secondo il mio sentire, la vita scorreva e mi portava proprio quello che avevo trovato nelle risposte. E questo mi ha permesso di trovare un equilibrio e una tranquillità bellissime.

Ci sono ancora dei momenti più difficili di altri ma sono davvero pochi.

Così mi sto godendo con fiducia il viaggio per arrivare a destinazione.

Lidia è una persona per la quale ho provato  subito un buon feeling e penso sia molto importante per questo tipo di lavoro. Ho sentito in lei quel giusto punto di incontro e di equilibrio tra il mondo razionale e il mondo spirituale che è quello che personalmente mi da fiducia.

E si vede che fa il suo lavoro con passione e voglia di aiutare le persone a trovare la loro strada in modo più sereno. Di sicuro farò con lei delle altre letture su altre domande: perché non accettare questo grande regalo che possiamo avere per raggiungere le nostre mete con più leggerezza d’animo? “

Un abbraccio, buona giornata e ancora grazie di cuore!💜"

(C.D.)

"Ciao Lidya, oggi sono andata a vedere una cascata che volevo vedere da un pò di tempo. Sono stata contenta perché al di là della cascata che è appunto bellissima, pensavo di trovare gente sul sentiero per arrivarci, invece non c'era nessuno. L'anno scorso mi era capitata una situazione così. Avevo avuto paura ed ero tornata indietroQuesta volta invece all'inizio mi è venuta la stessa paura, ma poi ho pensato alla risposta che ho ricevuto dei Registri Akashici e mi sono tranquillizzata e ho continuato per circa 40 minuti tutti nel bosco!

 Magari ci ritorno perché quando ero lì mi si è scaricato anche il cellulare e vorrei rifare delle foto.

Per me è un regalo enorme averti conosciuta 💜"

(D.C.)

"E' una esperienza che ti cambia la percezione della vita.

Per me è stata la prima volta in assoluto,  è una esperienza meravigliosa che aiuta a capire tante cose anche se non in modo immediato.

Ho scelto il sentiero del cuore ascoltando il mio sentire."

(D.R)

Contatti

Operatore discipline olistiche ai sensi della

Legge 14 Gennaio 2013 n°4

Privacy Policy  - Cookie Policy

  • Instagram
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale

whatsapp 3272653246

Swzap.png
email.png

©2020 sentiero del cuore

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now